mercoledì 3 ottobre 2007

In arrivo lettori Microsoft Zune di seconda generazione


HWupgrade.it
A quasi un anno di distanza dalla presentazione ufficiale del lettore portatile Zune, almeno per il territorio statunitense, Microsoft aggiorna la propria linea di prodotti, promettendo inoltre il lancio della nuova generazione anche in Europa, con buona probabilità prima del periodo natalizio.
Disponibili ora due nuovi modelli basati su memoria statica e dalle dimensioni più contenute rispetto al modello equipaggiato con hard disk da 1,8 pollici, creati per entrare nel settore dominato dagli iPod Nano di casa Apple. Rimanendo nell'ambito del modello "tradizionale", troviamo ora un disco rigido da 80 GB contro i 30 GB del primo modello, che andrà in ogni caso ad affiancare e non a sostituire il primo Zune.
Il nuovo Zune 80, questo il nome del modello da 80 GB, sarà inizialmente disponibile solo in nero, per poi essere affiancato in seguito da modelli di differente colorazione. Fra le novità si segnala, oltre all'aggiornamento della capacità, un nuovo display da 3,2 pollici contro i 3" del modello precedente, dimensioni più contenute e la possibilità di condividere via Wireless immagini e podcast con altri Zune nelle vicinanze. Introdotto per tutti i modelli il supporto alla..... continua a leggere

Nessun commento: