sabato 18 agosto 2007

Misteri svelati: cosa dire se ci si trova in Finale


Nella calda estate nuove verità vengono a galla. Non si tratta dell'uscita di nuovi processori o di manovre nell'ombra delle grandi multinazionali di Sylicon Valley, a essere rese note sono le parole pronunciate da Materazzi circa un anno fa in occasione della finale dei Mondiali di Germania 2006.
Come tutti ricordano, dopo uno scambio di battute fino ad oggi sconosciuto, Zidane assestò una testata al petto a Materazzi, meritandosi l'espulsione e la fine dell'attività con mezzora di anticipo. Proprio ieri il difensore azzurro ha confessato a "TV Sorrisi e Canzoni" quali furono le parole che innescarono la violenta reazione dello stempiato fuoriclasse transalpino.

Questi sono i fatti: infastidito dalla marcatura più che stretta di Materazzi, direi più che idonea viste le circostanze, Zidane si rivolse sarcasticamente al difensore chiedendo: "Vuoi la mia maglia? te la do alla fine della partita.", e qui la risposta (applausi) dell'interista: "Preferisco la puttana di tua sorella!".....il resto è storia, e visto che la storia la scrivono i vincitori, che dire, ah Zizou, te la sei cercata!

Nessun commento: