venerdì 10 agosto 2007

360 2.0 in arrivo


Sembrava una chimera, un errore di concetto, poi alla fine fine mamma Microsoft ci ha tolto la pulce dall'orecchio!! Finalmente (anche se la notizia deve ancora ricevere l'ufficialità) ogni Xbox 360 sarà dotato di una uscita Hdmi, un processore a 65nm e un lettore dvd meno rumoroso di quello attualmente montato su i nostri jet a reazione bianchi e verdi.

Zio Bill quindi sembra deciso ad eliminare in toto i difetti che hanno afflitto la sua console sin dalla nascita:
hdmi in uscita video è sicuramente un cablaggio al passo con i tempi (vga va bene, ma vi assicuro che vedere un hddvd con segnale hdmi è un altro pianeta), il processore con tecnologia a 65nm eviterà di far surriscaldare e quindi sfasciare il nostro 360 in modo inevitabile come quelli attualmente sul mercato ed infine i nuovi lettori dvd ci faranno giocare fino a notte inoltrata senza far incazzare le nostre donne che cercano di dormire nella stanza accanto.
360 2.0 quindi sarà riproposto nelle stesse vesti Core e Premium da fine agosto negli States e nei prossimi mesi nel resto del mondo e a quanto pare subirà anche un ritocco al ribasso del prezzo. Chi ancora cercava scuse per fare a meno di un 360... credo proprio non ne abbia più!!!

Nessun commento: