venerdì 23 maggio 2008

Sul Green con Shadow Caddy



Chi ha detto che il golf è relax all’aria aperta senza faticare? Per passare da una buca all’altra del percorso il tragitto da fare non è proprio breve, specie se consideriamo il peso della sacca portamazze che per forza di cose bisogna avere con sé. C’è chi possiede un Golf Kart con cui si sposta attraverso i prati e chi ha un fedele caddie che lo segue ovunque facendo da portatore, tutti gli altri sono costretti a passare la maggior parte del tempo camminando con la sacca in spalla.
Shadow Caddy viene in soccorso di coloro che vogliono essere autonomi in tutto e per tutto, liberi di girovagare senza nessuno che li segua come bodyguard.
Alla vista si tratta di una sorta di carrello a tre ruote, su cui si posiziona la sacca con tutte le mazze. Un trasmettitore da fissare alla cintura permette a Shadow Candy di sapere sempre la vostra posizione, seguendovi, da qui il nome, come un’ombra. Un motore elettrico garantisce la silenziosità senza produrre alcun tipo di inquinamento. Il vero cuore tecnologico di questo prodotto sono però i processori, in grado di calcolare il tragitto da compiere per non scontrarsi con ostacoli o altri giocatori e, soprattutto, senza rischiare di arenarsi in bunker sabbiosi o peggio ancora inabissarsi in un laghetto tra le risate generali.

Nessun commento: